Parrocchia di Santa Lucia delle Spianate - Faenza RA

Prossimi appuntamenti

Inserito venerdì 09 settembre 2016

Il Consiglio Pastorale nella riunione del 31 agosto ha così programmato:

Apertura dell'anno catechistico per i bambini delle elementari e i ragazzi della 1ª e 2ª media sabato 1 ottobre ore 15.

Sabato 1 ottobre ore 19 a Urbiano recita del S. Rosario in preparazione alla FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO che si celebrerà il giorno dopo.

A S. Lucia la medesima festa sarà celebrata domenica 9 ottobre. In preparazione recita del S. Rosario a partire da giovedì 6 alle ore 20. Domenica al pomeriggio festa con Karaoke.

Martedì 18 e mercoledì 19 ottobre: pellegrinaggio dei cresimati a Roma. Il nostro gruppo è composto di 10 persone, di cui 4 cresimati. Ringraziamo la Parrocchia del Duomo che ci ha accolto.

1 e 2 novembre ricorrenza dei santi e dei morti. Ore 9:15 del giorno 1 S. Messa al cimitero di Urbiano. Ore 15 del giorno 2 S. Messa al cimitero di S. Lucia.

Domenica 13 novembre: FESTA DI ANNIVERSARI DI MATRIMONIO.

A partire dalla seconda settimana di novembre: incontri di catechismo serali.

Venerdì 18 e sabato 19 novembre alle ore 19: meditazione sulle opere di misericordia corporali e spirituali per la chiusura dell'anno giubilare della misericordia.

Martedì 13 dicembre: FESTA PATRONALE DI S. LUCIA. Ore 10,30 e 20 S. Messa. Dopo la Messa della sera, nel Circolo, buffet offerto a tutti i presenti ed estrazione dei biglietti della lotteria.

Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
  Codice di sicurezza
Nome utente (nick)