Parrocchia di Santa Lucia delle Spianate - Faenza RA

Prossimi appuntamenti

Inserito martedì 12 settembre 2017

Il Consiglio Pastorale nella riunione di venerdì 8 settembre ha stabilito questo programma:

Apertura dell'anno catechistico per i bambini della elementari e i ragazzi della 1ª e 2ª media sabato 7 ottobre alle ore 15.

Domenica 1 ottobre a Urbiano. Festa della Madonna del Rosario. In preparazione sabato 30 settembre alle ore 18:30 recita del Rosario.

Domenica 8 ottobre a S. Lucia. Festa della Madonna del Rosario. In preparazione giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 recita del Rosario alle ore 20.

Martedì 17 e mercoledì 18 ottobre: pellegrinaggio dei cresimati a Roma.

1 e 2 novembre ricorrenza dei santi e dei morti. Ore 9:15 del giorno 1 S. Messa al cimitero di Urbiano; ore 15 del giorno 2 S. Messa al cimitero di S. Lucia.

A partire dalla seconda settimana di novembre: incontri di catechismo serali.

 Domenica 26 novembre: festa di anniversari di matrimonio.

Incontri formativi sull'enciclica AMORIS LAETITIA (la gioia dell'amore): documento di Papa Francesco sulla vita coniugale. Gli incontri martedì 28 novembre e 5 dicembre dopo le ore 21.

Mercoledì 13 dicembre: festa patronale di Santa Lucia. Ore 10:30 e 20 S. Messa. Dopo la Messa della sera nel Circolo, buffet offerto a tutti i presenti ed estrazione dei biglietti della lotteria.

Inserisci un nuovo commento
Commento
Codice di sicurezza Ricopia il codice che vedi nell'immagine, serve per verificare che i commenti non siano scritti in automatico, ma da persone vere.
  Codice di sicurezza
Nome utente (nick)